Realizzazioni

Il lichene e le piante naturali stabilizzate sono materiali interessanti per l’architettura e l’interior design, ideali per la realizzazione di pareti e quadri. Pareti verdi che non necessitano di nessuna manutenzione né di irrigazione. Questo nuovo modo di riprodurre spazi verdi naturali negli ambienti indoor senza preoccuparsi della manutenzione quotidiana consente di progettare e realizzare scenografie personalizzate e di grande effetto sia in contesti di abitazioni private che in uffici, alberghi, ristoranti e locali pubblici, ottenendo tipologie diverse di installazioni che vanno dalla riproduzione di un vero e proprio sottobosco alla linearità e semplicità di installazioni che dialogano con il design dei locali dove vengono inserite.

Camera letto

Provate ad immaginare la vostra camera e, alle spalle del letto, una cornice con muschio stabilizzato, magari con gradazioni di colore diverse. Combinazioni esclusive come un muschio in formato sfera, unitamente a fogliame lussureggiante e ad altre piante naturali, ricorderanno ogni istante, in casa, quella suggestiva escursione in campagna, o la tanto sognata foresta esotica: sono solo alcune delle possibili soluzioni per aggiungere un particolare tocco green alle nostre abitazioni.

Salotti

Arredare con le piante è un modo semplice ed elegante per portare energia nella tua casa e trasformarne l’aspetto.

Un giardino interno può essere il tuo rifugio dal mondo fuori e per molte persone è fonte di grande gioia.

Che tu viva in ​​un piccolo appartamento o in una grande casa di campagna, se introduci piante in casa inizierai a notare miglioramenti nella tua salute e nell’umore generale.

Cucine

La cucina a vista si mimetizza tra le piante stabilizzate che creano una parete verde iper decorativa. Installazione semplice e nessuna manutenzione, le piante stabilizzate sembrano vere anche a tatto e olfatto. La cucina è aperta sul living ma all’occorrenza si può chiudere con pareti scorrevoli e diventa una stanza di vetro. 

Uffici

Piante e fiori stabilizzati oltre a donare un impatto estetico significativo e di design alle ambientazioni di lavoro, favorendo un climax positivo offrono vantaggi funzionali legati alla fonoassorbenza. Sono particolarmente adatte all’ uso ufficio poiche’ non richiedono manutenzione, non si mpolverano, non subiscono alterazioni dovute a variazioni di temperatura anche legate all’ utilizzo di impianti di condizionamento.